Il Voucher Digitalizzazione è uno strumento messo a disposizione dal Ministero per lo Sviluppo Economico per agevolare le attività di informatizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza finalizzati al miglioramento dell’efficienza aziendale ed alla modernizzazione delle attività aziendali.
In particolare è possibile richiedere il finanziamento fino ad un massimo del 50% della spesa complessivamente sostenuta, fino ad un massimo di 10.000 euro per azienda.
L’utilizzo del voucher per le attività di implementazione del sistema gestionale Dynamics NAV rientra pienamente nell’ambito di intervento previsto dal decreto per tutte le componenti di investimento (software, servizi ed eventuale hardware).
L’inoltro delle richieste di assegnazione fondi potrà avvenire dal 30 Gennaio all’8 Febbraio, nel caso in cui le richieste siano eccedenti il totale dei fondi messi a disposizione i voucher verranno ripartiti proporzionalmente senza considerare l’ordine cronologico delle richieste. Le attività – per essere coperte dai fondi erogati – dovranno essere svolte entro i 6 mesi successivi all’assegnazione del voucher.
Il consiglio che rivolgiamo a tutte le aziende che vogliono migliorare la propria efficienza aziendale ed avere un maggior controllo delle proprie attività è quello di sfruttare questa occasione per introdurre un sistema moderno e potente come Microsoft Dynamics NAV: contattateci per avere maggiori informazioni ed organizzare una demo gratuita!
Maggiori informazioni sul Voucher Digitalizzazione sono presenti sul sito ufficiale e sulle relative FAQ.